PROIEZIONI ARCHITETTURALI STATICHE E DINAMICHE

Il Service Audio e Luci di Serata Chic è specializzato in Proiezioni Architetturali.

Cosa sono le Proiezioni Architetturali?

Le Proiezioni Architetturali sono illuminazioni ideate per conferire appeal emozionale alle pareti di piccoli o grandi edifici. Queste illuminazioni generano colore e/o immagini perfettamente adattate rispetto alla superficie scelta.

Seguono le nostre principali installazioni Gobo Mapping Architetturali.

Gobo mapping architetturale realizzato da Serata Chic Technology sulla Torre monumentale di San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda.

Le nostre realizzazioni

Mapping architetturale definitivo realizzato sulla Torre di San Martino della Battaglia. Installazione luminosa realizzata con l’ausilio di 3 proiettori Golux 1000 Plus, con lampada a scarica di Goboservice.

Illuminazione architetturale con Gobo mapping

Serata Chic Technology ha realizzato il Foto Mapping Architetturale sul viadotto ferroviario di Desenzano del Garda. L’opera si propone come il foto mapping architetturale più esteso d’Europa

La nostra installazione luminosa presso città di Lovere (Bg). Installazione luminosa con 32 proiettori Goboservice.

 

Serata Chic ha realizzato una gobo illuminazione a pavimento per la celebrazione dei 50 anni dalla nascita del codice a barre.

 

La proiezione luminosa è stata realizzata con l’illuminazione pubblica accesa.

Installazione luminosa con Gobo architetturale realizzata da Serata Chic Technology sul Duomo di Montichiari. Il proiettore architetturale utilizzato è il Golux 1000 Plus, con lampada a scarica di Goboservice, posizionato a 50 metri.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.Loghi luminosi aziendali realizzati da Serata Chic Technology sulle superfici del Crowne Plaza di Verona. Proiezioni luminose realizzate con proiettori architetturali di Goboservice, serie Divum 30k.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.Mapping architetturale ideato da Serata Chic con tecnica Gobo mapping architetturale.

Mapping architetturale ideato da Serata Chic presso Comune di Iseo. Questo mapping è stato realizzato con Gobo prodotti da Goboservice, mediante l’utilizzo di proiettore architetturale Golux 1000 Plus.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezione luminosa con Gobo Mapping realizzata a Lecco, con l’utilizzo di un solo proiettore architetturale.

Proiezioni architetturali con tecnica Gobo Mapping per centenario Aeronautica, realizzata con 1 proiettore.

Proiezione luminosa realizzata sulle pareti della Questura di Brescia. L’immagine è stata incisa su gobo dicroico adattato al proiettore architetturale Golux Plus 1000 di Goboservice. Il gobo dicroico è stato realizzato per celebrare la giornata contro la Violenza sulle Donne.

Proiezione luminosa con gobo mapping su vetro dicroico, realizzata mediante utilizzo di proiettore architetturale Goboservice. L’illuminazione architetturale è stata realizzata sul tema floreale.

Riproduzione luminosa dell’immagine di un motoscafo mediante gobo. La proiezione di 64 metri quadrati è stata effettuata mediante l’ausilio di un proiettore architetturale a Led modello Divum 50k di Goboservice.

Realizzazione di logo luminoso Myspritz, mediante l’ausilio di 1 gobo architetturale inserito in 1 proiettore a Led modello Divum 30k di Goboservice.

Valorizzazione dei dettagli architettonici mediante l’illuminazione gobo mapping architetturale. L’illuminazione è stata realizzata a supporto del noto produttore internazionale Dj Bob Sinclar. Gli effetti sono stati creati con un proiettore architetturale modello 50k Goboservice.

Gobo mappatura sull’ingresso del castello di Sirmione. Proiettori architetturali Golux Plus by Goboservice.

Mapping archittetturale con proiettore Goboservice Divum 50k, realizzato per celebrazione della tappa del Giro D’Italia a Desenzano!

Proiezione luminosa con gobo mapping su vetro dicroico, mediante utilizzo di proiettore architetturale Goboservice.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con tecnica gobo mapping per Illuminazione bianco/nero, distanza 50 metri con proiettore Divum 50k.

Proiezione architetturale con Logo luminoso Bmw. La distanza di proiezione è stata  di 50 metri.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con gobo mapping.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con gobo mapping.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezioni architetturali con gobo mapping.

Proiezione architetturale con Gobo mapping.

Proiezione Mapping architetturale Marilyn Monroe con Gobo dicroico

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con Gobos presso Montichiari 2020

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con gobo mapping presso Comune di Ghedi 2022

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Proiezione mapping architetturale presso Comune di Iseo 2022

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Proiezione architetturale con cielo stellato presso Palma MySuite Soiano 2021

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Illuminazione architetturale presso Centro Fiera di Verona per Fiera Cavalli

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Illuminazione pubblicitaria mediante Gobo proiezione.

Proiezioni architetturale con Gobo mapping.

Proiettore Architetturale con Gobo Mapping personalizzato.

Logo luminoso realizzato mediante 1 gobo in vetro. La proiezione è stata realizzata con un proiettore Divum 50k di Goboservice. La distanza di proiezione era di 6 metri con distorsione panoramica di 15°

Proiezione architetturale luminosa realizzata con 1 gobo in vetro dicroico. La proiezione è stata realizzata mediante l’utilizzo di un proiettore architetturale modello Golux 1000 Plus di Goboservice.

L’immagine è stata realizzata con l’ausilio del proiettore architetturale 50k di Goboservice. La proiezione è stata ideata a beneficio della Federalberghi Veneto, presso Villa Foscarini Rossi a Venezia.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/SerataChic
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/serata_chic_events/

 

Come si illuminano le facciate degli edifici?

Come si realizzano le illuminazioni architetturali?

In primis, le illuminazioni architetturali richiedono il corretto posizionamento dei gobo proiettori rispetto alle superfici da illuminare, sia in termini di distanza che di distorsione. I calcoli statici relativi alle strutture di ancoraggio dei proiettori, l’accessibilità e la portata delle utenze elettriche, offrono prime indicazioni circa i dispositivi utilizzabili.
Con una prima proiezione, il tecnico effettuerà una mappatura, ovvero l’elaborazione di tutti i dati ottenuti dall’analisi della parete e del contesto urbano. In questo frangente vengono testate le efficenze ottiche. Lo studio dell’inquinamento luminoso circostante, l’indagine luxometrica effettuata sui materiali illuminati, l’individuazione dell’eventuale diversa riflettanza dei corpi, l’attenzione al rispetto della viabilità stradale, completano la visione della mappatura. Le capacità nell’apportare micro regolazioni manuali sui gobo, la corretta individuazione dei punti luminosi di contatto fra più gobo in caso di mapping esteso, le corrette aperture ottico focali, sono frutto dell’esperienza del tecnico. Questa esperienza risulterà particolarmente significativa nella determinazione della complessità grafica.

 

PROIEZIONI ARCHITETTURALI DINAMICHE

 

PROIEZIONI LUMINOSE CON GOBO SULLA NEVE

Official Partner

I proiettori architetturali di Serata Chic sono stati progettati e costruiti in italia dal leader di mercato Goboservice. Serata Chic è anche esclusivista dei prodotti Goboservice per Brescia e provincia.

 

 

“Le nostre Recensioni Google”

Dicono di noi